Vettura nella roggia Salva la conducente
OTTOBIANO.Se l'è cavata con un lieve trauma alle costole. Ieri poco prima delle 15 una 67enne di Vigevano, M. L. D., ha perso il controllo dell'auto tra Tromello e Ottobiano finendo nella roggia che costeggia la strada. La donna è rimasta incastrata ed è stata liberata dai pompieri, poi il 118 l'ha trasportata all'ospedale di Vigevano.