Senza Titolo
BREVI
ALLA RICOTTIANA
E' oggi l'incontro
con Andrea Vitali
Oggi alle 17 alla biblioteca Ricottiana Andrea Vitali presenterà il suo ultimo romanzo, «Il segreto di Ortelia». Dialogheranno con lui i giornalisti Silvia Grossi e Fabrizio Guerrini. L'incontro è promosso dalla libreria Mondadori.
AUSER DI VOGHERA
Stasera si balla
con Nat e Laura
Si balla con Nat e Laura, stasera, al Centro Auser di via Famiglia Cignoli (ore 21), di fronte al Centro natatorio; domani sera di scena Giangi.
SANTA MARIA
Sapori e bancarelle
domani in paese
Domani a S. Maria «Assaporando e artigianando», evento organizzato dalla pasticceria Liviero. Bancarelle di hobbistica e con prodotti tipici mariesi e non solo. Liviero proporrà anche il «Pandolce La Versa». Inoltre a palazzo Pascoli stand gastronomico con servizio bar, panini e patatine. Auto d'epoca in via Cavour.
MEDIA PLANA
Riuscito concerto
dei baby musicisti
I giovani batteristi dell'indirizzo musicale della media Plana di Voghera si sono esibiti al teatro Adolescere, eseguendo pezzi dal rock melodico a quello funky blues, al rock più hard, il tutto supervisionato dal maestro Antonio Buccino, che ha curato tutti gli arrangiamenti dei pezzi.