«Bravi a capire gli errori»

VIGEVANO.«Un risultato importante per tutto il movimento provinciale». Antonio Gibillini, giemme della Nuova Pall. Vigevano, e dirigente di Pavia nel 2003-04, saluta cosi l'approdo ai play off dell'Edimes. «Ero a Pavia tre anni fa - dice Gibillini - e ho lavorato con questa dirigenza. Complimenti perché sono stati bravi ad accorgersi in corsa delle cose che non funzionavano. Prendendo ad esempio un ottimo allenatore come Sacco. E' la prova che avere risorse economiche a disposizione e usarle con intelligenza e la modestia di saper capire dove si è sbagliato alla fine paga».