L'Atalanta si affida a Bobo Vieri
BERGAMO.Potrebbe essere Bobo Vieri, il grande ex, a rendere le cose difficili oggi alla Roma impegnata a Bergamo, e a dare una mano al suo «vecchio amore», l'Inter. Il bomber sarà infatti sicuramente in campo per una parte di gara, in un modulo a due punte con Zampagna, o in un 4-4-1-1 assistito da Cristiano Doni. Per il resto l'Atalanta, riposto nel cassetto il sogno di poter conquistare un posto in Coppa Uefa, e quasi assicuratasi la permanenza in serie A per la prossima stagione (ormai manca solo la certezza matematica), ora pensa al futuro. Doni giocherà l'ultima partita della stagione, perchè a fine mese si sottoporrà ad intervento chirurgico, «per essere pronto per la ripresa dell'attività nel prossimo luglio». Per quanto riguarda la formazione, Adriano rileverà lo squalificato Bellini, al posto di Loria (infortunato) ci sarà Carrozzieri. Sul fronte giallorosso, Luciano Spalletti non avrà Totti, fermato dalla sciatalgia, recupera invece Taddei e Aquilani. Mancheranno anche gli squalificati Mexes, Mancini e Pizarro. Spalletti non è preoccupato: «Sono assenze importanti ma in ruoli diversi, possiamo sostituirli ed essere comunque grandi». Parlando del futuro, Spalletti prosegue: «A noi i nostri giocatori piacciono: li vogliamo tenere tutti e rafforzare la rosa. Vogliamo avere due giocatori per ruolo perchè le partite sono tante».