Senza Titolo

CREMONA, MALORE IN BANCA

  • SOCCORSA DAL RAPINATORE
    Con sangue freddo e un certo senso della cavalleria un rapinatore ha soccorso e rassicurato una donna, cliente della banca di Ombriano, una frazione di Crema (Cremona) nella quale aveva fatto irruzione e che al suo apparire, era stata colta da malore. Poi, una volta messa sotto controllo la situazione, il rapinatore ha ripreso il suo ruolo. Insieme a un complice ha portato a termine il colpo facendosi consegnare dal cassiere 5.000 euro in contanti.

    UNA DONNA INGLESE DI 39 ANNI
  • ALLERGICA ALLA MODERNITA'
    Forni a microonde, automobili e telfonini sono oggetti quotidiani. Debbie Bird, 39 anni, di Manchester invece deve evitarli. «La mia vita di tutti i giorni era fortemente influenzata da strumenti che emanano campi elettromagnetici. Non posso entrare nell'auto dei miei amici. Altrimenti inizio subito ad avere mal di testa e la pelle del viso mi brucia. Anche fare shopping è diventato un problema», racconta Debbie, 39 anni.

    OMICIDIO MAFIOSO A VENEZIA
  • FRUTTIVENDOLO INCAPRETTATO
    Incaprettato e ucciso a sprangate in un magazzino di frutta e verdura nel pieno centro di Venezia, a due passi dal vociante viavai del mercato del mattino. Cosi è stato ammazzato ieri mattina, in sestiere Cannaregio, Giampaolo Granzo, 40 anni, fruttivendolo molto conosciuto in città.