Garlasco, guida ubriaco e con 2 coltelli in auto

GARLASCO.Guidava ubriaco e con due coltelli a serramanico, uno nello scarponcino sinistro, l'altro nel cruscotto. I carabinieri hanno fermato W.M., muratore 39enne di Gropello, per un controllo stradale, l'altro ieri alle 5 in via da Vinci. Il pilota della Modus era palesemente sbronzo e agitatissimo. E' stato perquisito e sono stati trovati i coltelli: uno lungo 32 centimetri, l'altro 28. Quindi, denuncia per guida in stato di ebbrezza e porto illegale di armi.