Gli studenti di Mortara suonano all'Auditorium

MORTARA.Dopo il concerto che lunedi mattina ha accolto le classi quinte delle scuole elementari di Mortara, gli studenti delle scuole medie Josti-Travelli si preparano per i due tradizionali appuntamenti di Natale. Oggi pomeriggio alle ore 18 all'Auditorium gli alunni della sezione ad indirizzo musicale presenteranno una serie di brani, proposti dai gruppi delle classi prime, seconde e terze, preparati dagli insegnanti Fabio Delfini, Alberto Delle Piane, Angelo Galante e Claudio Ghiazzi. Seguirà poi, venerdi 22 dicembre alle 18, ancora all'Auditorium, l'esibizione degli alunni di tutte le sezioni della scuola, preparati dai docenti Roberto Manzini, Augusta Rastrelli e Piera Savoia, che presenteranno brani natalizi da tutte le tradizioni europee ed americane. La manifestazione è organizzata oltre che dalla scuola media anche dalla Fondazione Crabbi Tiraboschi. Gli addobbi floreali sono a cura dell'amministrazione comunale e dell'istituto Pollini. (s.m.)