Dorno, esce di strada Gravissimo

DORNO. Si è schiantato con l'auto mentre viaggiava sulla A7, nel territorio di Zerbolò. Manuel Vinotti, 22 anni, è rimasto seriamente ferito: è ricoverato nel reparto di Rianimazione del policlinico San Matteo di Pavia.
L'incidente stradale si è verificato ieri sera verso le 18.30. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Milano Ovest. Sembra comunque che Manuel Vinotti, che stava viaggiando in autostrada al volante della sua 'Golf", abbia improvvisamente perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del fuoco di Pavia che hanno trasportare il giovane al San Matteo. I medici gli hanno riscontrato traumi alla testa e al torace: l'hanno ricoverato in prognosi riservata.