Robbio, la Croce azzurra alle urne per il nuovo cda
ROBBIO.Elezioni alla Croce azzurra robbiese. I circa 4.000 soci, appartenenti agli 8.150 nuclei famigliari di Robbio e paesi limitrofi, ogni anno versano la piccola quota di abbonamento ai servizi. Il 17 dicembre saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo consiglio d'amministrazione. Questa è infatti la data proposta dagli amministratori uscenti guidati da Ivano Morelli, presidente in carica che peraltro dovrebbero ripresentarsi in blocco. La proposta è stata presentata ed accolta dalla assemblea straordinaria dei soci, riunitasi ieri sera e che ha provveduto a formare il comitato elettorale, che dovrà gestire tutte le operazioni necessarie per consentire le elezioni dei nuovi amministratori: dalla modalità di presentazione delle liste alla costituzione del seggio elettorale.