E' evaso dai "domiciliari"
VIGEVANO.«Ero stufo di stare in casa». Agli arresti domiciliari dopo la condanna a un anno per furto, Giampietro Russo, 49 anni, avrebbe risposto cosi ai poliziotti che ieri mattina alle 9.45 lo hanno rintracciato in viale Leopardi. A mezzo chilometro dall'abitazione di via Pietrasana, dalla quale non sarebbe dovuto uscire.
Russo quindi è stato arrestato per l'evasione". Questa mattina in tribunale è previsto il processo per direttissima.
BREVI
L'INCONTRO
Serata Lions
con i carabinieri
Venerdi 27, alle 20.15 al ristorante Ludovico il Moro, il Lions Club Vigevano Sforzesco organizza l'incontro con Andrea Ilari, comandandante dei carabinieri del nucleo Tutela patrimonio artistico.
VENERDI'
Graffiti e musica
in discoteca
Musica e dimostrazione di graffiti. L'appuntamento è in programma venerdi e sabato al «Mau Mau» per la «Nasty Boys Nights». Info: 338/4899292.