Intese su asilo nido e scuolabus al consiglio di Torrevecchia
TORREVECCHIA PIA.Mercoledi alle 20 torna a riunirsi in consiglio comunale. Apertura dei lavori dedicata ai temi del bilancio, prima con la ratifica di una variazione e poi con la verifica sul permanere degli equilibri cui si lega anche la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi. A seguire due distinte convenzioni con il vicino Comune lodigiamo di Valera Fratta: la prima per oggetto il trasporto scolastico, la seconda la frequenza del nuovo asilo nido. In chiusura spazio all'esame di una proposta di cessione volontaria di immobili per la realizzazione della strada campestre di collegamento fra Torrevecchia e a Vigonzone.