Senza Titolo

  • SENZA INDIZIO
    Regia di T. Eberhardt, con M. Caine, B. Kingsley. Commedia - GB 1988
    (106 min.)
    Più commedia che giallo: il dottor Watson, stanco di passare in seconda fila, rivela che Sherlock Holmes è solo un attore al suo servizio. Ma c'è da risolvere un caso difficile, e Holmes vero o finto deve scendere in campo.
    La 7, ore 18

  • PINOCCHIO

    Regia di e con R. Benigni, N. Braschi. Fantastico - Italia 2002
    (110 min.)
    La nota storia di Geppetto, del burattino Pinocchio e della Fata Turchina riproposta con attori in carne ed ossa. Molti i collaboratori illustri: Spinotti per la fotografia, Piovani per le musiche, Donati per le scenografie e i costumi. Canale 5, ore 21.10
  • L'ANIMA GEMELLA
    Regia di S. Rubini, con V. Cervi, V. Placido. Commedia - Italia 2002
    (104 min.)
    Una ragazza ricca e nevrotica viene lasciata il giorno delle nozze. Convince allora il figlio di una fattucchiera meridionale a praticare una magia per poter riprendere l'amato fidanzato dalle braccia della rivale.
    Rete 4, ore 23

  • TRIXIE

    Regia di A. Rudolph, con E. Watson, N. Nolte. Giallo - Usa 2000
    (110 min.)
    Fa la guardia in un casinò di provincia, malgrado una botta in testa nell'infanzia ne abbia scompigliato il vocabolario. Vuol accusare un laido senatore dell'omicidio della sua amante. Tra satira e parodia di genere.
    Rete 4, ore 1.30