Senza Titolo


2 SETTEMBRE
Broni.Feste d'Autunno. Alle 16 ai giardini di Villa Nuova Italia, Festa dei Ragazzi con animazione e divertimento. Alle 20:30 al Centro 'G. Cremaschi" serata di apertura di Agnolotti & Bonarda Festival. Cena su prenotazione.
Gropello Cairoli.Presso il campo sportivo comunale di Via Vittorio Veneto serata con l'orchestra Rockel 60 (musica anni ‘60). Servizio bar e ristorante. Per informazioni e prenotazioni: 338.8013109.
Molino dei Torti.25º Sagra-mercato dell'Aglio. Dalle 19 bar-ristorante. Alle 21 si balla con Anna Rizzi.
Piacenza.'Carovane". In Piazzetta Pescheria alle 21:30 proiezione del film 'Il fantasma della libertà" di Luis Bunuel. Presente la protagonista Milena Vukotic. In Piazza Duomo alle 22:30 'Il cielo è sempre più blu", concerto della Rino Gaetano Band.
S. Alessio con Vialone.Sagra del riso vialone. Alle 10 giornata dei sindaci con convegno. Alle 21 serata danzante con l'orchestra spettacolo Paolo Tarantino. Servizio bar e tavola calda. Risottate.
Siziano.Festa patronale. Ballo in piazza con l'orchestra Mauro Nanni.
Tortona.Alle 21 al Parco della Lucciola serata di ballo con l'orchestra Morisio di Voghera.
Vigevano.Festa dell'Unità al parco 'E. Berlinguer" di Via Gravellona 167/c. Serata danzante dalle 21 alle 24 con l'orchestra Gruppo 70. Prenotazioni: 0381.326542.

3 SETTEMBRE
Broni.Feste d'Autunno. Alle 10 in Piazza Vittorio Veneto 'Agnolotti & Bonarda Festival", apertura degli stand e per tutta la giornata esposizione e degustazione prodotti. Alle 10 al Palazzo Comunale premiazione del concorso 'Vetrine in Musica". Alle 15 in Piazza Vittorio Veneto esposizione di aeromodelli e dimostrazione di volo a cura dell'Associazione Aeromodellismo di Belgioioso.
Gropello Cairoli.Presso il campo sportivo comunale di Via Vittorio Veneto serata con l'orchestra Ricky Renna. Ospite Giorgio Consolini. Servizio bar e ristorante. Per informazioni e prenotazioni: 347.2780518 - 338.8013109.
Molino dei Torti.25º Sagra-mercato dell'Aglio. Alle 10 apertura della sagra con vendita del prodotto a prezzo promozionale. Dalle 12 bar-ristorante con specialità gastronomiche. Alle 16 premiazione degli espositori e distribuzione gratuita della bruschetta e dei panini con pancetta all'aglio. Dalle 19 bar-ristorante. Alle 21 serata danzante con l'orchestra di Paola Dami.
S. Alessio con Vialone.Sagra del riso vialone. Alle 14 giochi al campo. Alle 15 gruppo sbandieratori del Palio di S. Silvestro di Asti. Alle 16 parata di trampolieri e giocolieri del gruppo Giocolarte. Alle 18 esibizione brasiliana di capoeira e savate del gruppo Shadow Center. Alle 21 serata danzante con l'orchestra spettacolo Barbara. Servizio bar e tavola calda. Risottate.
Siziano.Festa patronale. Alle 10 apertura con sfilata dell'araldo che illustra il programma della giornata e apertura degli spazi espositivi attorno alla Piazza Comunale. Alle 12:30 presso il Giardino Dancing Corallo pranzo con ricette tipiche. Alle 16 sfilata in costume per le vie del paese con arrivo sulla piazza ed esibizione di sbandieratori sul Campo Sportivo (mura del castello). Alle 17 gara di giochi antichi tra i cantoni al Campo Sportivo (mura del castello).
Tortona.Alle 21 al Parco della Lucciola serata di ballo liscio.
Vigevano.Festa dell'Unità al parco 'E. Berlinguer" di Via Gravellona 167/c. Serata danzante dalle 21 alle 24 con l'orchestra Nino & Gilda. Spazio bambini, ruota della fortuna, tombola, gratta e vinci con tantissimi premi. Ristorante aperto tutti i giorni dalle 12 alle 13:30 e dalle 19 alle 22:30. Prenotazioni e informazioni: 0381.326542.
Villa Biscossi.Alle 10 Messa. Alle 11 'La Sfranzà 2006" - 6º Torneo di tiro di fionda. Alle 12:30 gran grigliata del Gruppo Alpini 'Gen. M.O. Franco Magnani". Alle 14 finale del tiro di fionda. Grande sottoscrizione a premi. Iscrizioni direttamente sul campo di gara. E' gradita la prenotazione per la grigliata presso il Comune: 0384.820584 - villa.biscossi@libero.it.

4 SETTEMBRE
S. Alessio con Vialone.Sagra del riso vialone. Alle 21 serata musicale con l'orchestra Colori & Musica. Servizio bar e tavola calda. Risottate.

7 SETTEMBRE
Siziano.Festa patronale. Alle 21 in Piazza Negri saggio di danza delle scuole Attitude e Chorus Line.

8 SETTEMBRE
Broni.Feste d'Autunno. Alle 21 al Centro 'G. Cremaschi" in Via Togni, Lirica sotto le stelle.
Siziano.Festa patronale. Alle 21 in Piazza Negri spettacolo teatrale della Compagnia Filodrammatica 'G. Mazzufferi" dal titolo 'Quei de la class de ferr", commedia in due atti di Aldo Nicolaj. Elaborazione e adattamento in dialetto milanese di Pietro Callegaro.

9 SETTEMBRE
Broni.Feste d'Autunno. Alle 21 ai giardini di Villa Nuova Italia, serata danzante con Vincent Martin. Durante la serata esibizione di boogie woogie con gli istruttori di ballo Antonio e Davide.
Siziano.Festa patronale. Dalle 9 al Dancing corallo esposizione di radio CB anni ‘60 e ‘70 allestita da Daniele Legumi e Regine Bonnier e mercatino dell'Associazione Radioamatori Italiani di Pavia. Alle 21 in Piazza del Comune concerto dei Nautiblues.