Asilo nido: iscrizioni aperte in municipio
BESATE.L'associazione Igf, isola dei giochi felici, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Besate dal prossimo mese di settembre aprirà nei locali nell'ex scuola materna un nuovo spazio per bambini dai 6 mesi ai 3 anni.
Sono quindi aperte le iscrizioni al nido. Il Comune di Besate informa tutti gli interessati che i moduli per l'iscrizione al nido l'Aquilone potranno essere ritirati allo sportello del comune di Besate. Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 agosto; per i full-time e per i part-time e tutti gli altri servizi la data ultima sarà il 30 settembre. Per informazioni più dettagliate, le responsabili dell'associazione Igf ricevono nella sede del Comune nel giorno di mercoledi dalle 9,30 alle 11,30. Il giorno 2 settembre alle ore 11 ci sarà una riunione presso il nido. Durante la riunione sarà presentato il personale e distribuito il programma educativo con le finalità che l'associazione si propone. Per qualsiasi riferimento i responsabili sono la signorà Bandè e la signora Bellati. (r.d.g.)