Laura, i libri e lo sport
STRADELLA.Fisico asciutto, viso sorridente e occhi da cerbiatta, Laura Salatino compare nella nostra classifica tra le prime tredici concorrenti in gara per aggiudicarsi il conteso titolo di Miss Estate 2006. «Miss Estate» è il suo primo concorso e nel suo sguardo si legge grande emozione. «Ho deciso di parteciparvi per divertirmi. Penso solo a questo, non ho grandi aspirazioni» dice sfoggiando un corpo invidiabile, da vera Miss. Laura vanta esperienze nell'ambito di sfilate di moda intima per il famoso marchio 'Intimissimi". Grande sportiva, ama il nuoto e il tennis, due tra le discipline da lei preferite.
Ma oltre ad essere grande appassionata di sport, la bella ragazza di Stradella è studentessa di biologia presso l'università di Pavia.
Il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un bar. «Ma per ora penso solamente allo studio» aggiunge saggiamente la nostra sportiva.
Tra i suoi numerosi sostenitori compaiono in prima fila i genitori, poi naturalmente numerosi amici e in particolare la sua tanto amata nonna.
Durante i fine settimana la nostra concorrente passa il tempo tra un tuffo in piscina ed una nuotata al mare. «Adoro lo sport e l'aria aperta e appena ne ho l'occasione viaggio: quest'estate probabilmenta andrò in vacanza in Croazia».
Amante della musica e degli animali, Laura possiede un criceto al quale è molto affezionata. Conclude rivolgendosi ai lettori che potrebbero votarla.
«Anche se concorro solo per divertirmi, spero con la mia simpatia e dinamicità di contagiare anche voi e di ottenere tanti voti».
Mara Sparano