Urbanistica, oggi si replica

VIDIGULFO.Questa sera, alle 21, nuovo confronto fra maggioranza e gruppi d'opposizione in consiglio comunale. Urbanistica e pianificazione del territorio faranno la parte del leone nel corso della riunione con due varianti al piano regolatore (una da adottare, l'altra invece da approvare).
Saranno discussi in consiglio l'adozione di un piano di recupero ad iniziativa privata nella zona dell'ex rimessaggio, il via libera al programma di alienazione di un immobile comunale situato dietro via La Malfa ed infine l'approvazione di regolamento, bando e bozza di convenzione per attuare il piano degli insediamenti produttivi di via Madonnina.
Il ricco ordine del giorno punta anche all'esame di tre convenzioni: la prima, da modificare, ha per oggetto la sicurezza pubblica nei territori dei comuni associati, la seconda riguarda l'installazione di apparecchiature per la connessione alla rete digitale senza fili e l'ultima convenzione prevede lo spostamento dei termini per lo svolgimento delle funzioni relative allo sportello unico delle attività produttive. (g.str.)