Senza Titolo

Saggio di danza a Bressana.'Tutto fa...Broadway", è il titolo del saggio di danza che andrà in scena domani sera a partire dalle 21,30 presso la palestra comunale di Bressana. L'evento, è organizzato dall'Associazione Culturale polisportiva 'Obiettivo danza" diretta da Simona Grazioli. Le giovani allieve si alterneranno nell'interpretazione di spezzoni dei più famosi musical.
Serata danzante a Zinasco Nuovo.Con l'arrivo dell'estate si riaprono le danze alla Pro Loco di Zinasco. Domani, a partire dalle ore 21, si balla per tutta la sera con «Katty e l'Orchestra Piva» a Zinasco Nuovo, presso la stazione. Gli organizzatori assicurano divertimento, musica e una pista da ballo tutta nuova. La Pro loco ha anche allestito il servizio cucina.
Sarezzano 50 anni fa.Domani sera presso la Soms di Sarezzano si terrà una manifestazione dal titolo: «Anni Cinquanta, vita quotidiana a Sarezzano». Oltre a una mostra di foto storiche del paese, è prevista la proiezione di filmati.