Rivanazzano Manifestazioni di successo

RIVANAZZANO.Si è concluso a Rivanazzano il primo week end di manifestazioni organizzate dalla Pro Loco: il successo di pubblico è stato considerevole.
La serata irlandese fa ben sperare per gli anni futuri nonostante la temperatura non molto favorevole: l'affluenza è stata più numerosa del previsto e anche la cucina è stata particolarmente apprezzata.
Molte soddisfazioni anche dall'esposizione canina «Memorial Zambruni», con un numero doppio rispetto al previsto di iscritti: si sono esibiti davanti ad un pubblico numerosissimo di appassionati e non.
Il ricavato della manifestazione, come concordato, sarà devoluto in forma materiale (in base alle necessità) all'Enpa.
La patrona della manifestazione, Rita Boldrini, ha ringraziato personalmente «tutti gli sponsor e la Pro Loco di Rivanazzano: con la loro partecipazione hanno contribuito alla riuscita della manifestazione».