Per ricordare Scagliotti un «memorial» di bocce
BRESSANA.Successo e grande partecipazione di pubblico al «1º Memorial Bruno Scagliotti», gara di bocce specialità coppia organizzata dal G.B. Club Arancione che ha visto contendersi la vittoria finale ben 128 formazioni di categoria A, B, C, D. Si è aggiudicato l'ambito trofeo la coppia del G.B. Nuova Bronese Ghezzi-Calatroni; al secondo posto Rovida-Tonani (G.B. Vigevanese), terzi classificati a pari merito le formazioni del G.B. Viguzzolese Bossoletti-Ponzanibbio e del G.B. Gambolese Picozzi-Baruffi. Alla serata finale erano presenti per le premiazioni le sorelle e i nipoti del compianto Bruno, il sindaco Eddy Latella, l'assessore allo sport del Comune di Bressana e il presidente della bocciofila, Davide Rovati, che ha ricordato «l'importanza che aveva e quanto manca Bruno all'interno del nostro gruppo». Prossimo appuntamento del G.B. Club Arancione la gara regionale individuale denominata «5º Trofeo Comune di Bressana, dal 28 agosto al 22 settembre.