I tifosi ci credono: «Sfideremo la Juve»
PAVIA.Ancora una settimana di attesa per i play off, rinviati al 28 maggio. Non si ferma però l'iniziativa rivolta ai tifosi: anche questa settimana potrete inviare sms sulla sfida play off Pavia-Monza e in generale sulla squadra allenata da Marco Torresani. I vostri messaggi saranno pubblicati sulla Provincia Pavese del martedi.
Bisogna crederciDai Pavia, siamo nei playoff! Xò se andiamo in B, restiamoci: in serie A Moggi ci telefona! Paco
Da Civeriati a Campistri e Folli da Pastorino a Nordi e Rossini da ciullo a veronese e chianese i veri protagonisti siamo noi, i pavesi. Dunque stringiamoci tutti intorno a questa grande squadra! Marco.
Giocatori pavesi impegnatevi al massimo: la serie B è davanti a Voi. Pensate che il prossimo anno disputerete il campionato con la Juventus! Sono necessarie concentrazione e determinazione! Coraggio! Tiziano M.
Tifosi dove siete?Ci giochiamo la B X il secondo anno consecutivo: grande Pavia. Domenica partita decisiva solo mille paganti. In curva solo i veri tifosi.Claudio sostenitore in curva.
Il Monza è alla portata, ma dobbiamo essere più numerosi al Fortunati: gli avversari deveono sentire la nostra voce. Forza Pavia
Attacco dei sogniPer la serie B, sogno un attacco formato da Chianese, Veronese e Ciullo. Grazie ragazzi! Tia da Sange
RingraziamentiGrazie ragazzi x averci regalato anke quest'anno la gioia dei play off, alla faccia di ki vi ha criticato x tutto il campionato! Tribuna laterale.
Grazie ragazzi, dopo un anno problematico il sogno ricomincia. Tia da Sange.