Poche ore dopo straziante visita dei familiari alle altre esequie

MIRADOLO.Una scelta coraggiosa e lacerante. Giovanni Serra e la moglie Tiziana, ieri pomeriggio, si sono presentati a Miradolo ai funerali di Greta, Manuel e Magda, i giovanissimi che sabato sera erano sulla Seat Leon guidata dal figlio Enrico.
«Non potevamo mancare - ha detto Giovanni Serra - vogliamo salutare gli amici di nostro figlio. Il dolore delle loro famiglie è anche il nostro». Una scelta coraggiosa anche perchè le esequie del figlio si erano concluse poche ore prima a Villanterio ma Giovanni Serra e la moglie hanno trovato il coraggio e la forza per essere presenti ad una seconda cerimonia funebre. Del resto il dolore ha accomunato tutte le famiglie cosi duramente provate dalla tragedia avvenuta sabato sera in quel maledetto campo alle porte di Santa Cristina.
Enrico Serra faceva l'imbianchino ed aveva una sorella gemella, Fabiana. Avrebbe compiuto vent'anni il 30 giugno prossimo. Le sue grandi passioni erano la pesca ed il suo pit-bull nero 'Zeus.