Draghi ottimista «Ripresa forte L'Italia ce la fa»

WASHINGTON.L'Italia «può farcela». Il governatore di Bankitalia Mario Draghi è ottimista sulle prospettive dell'economia italiana. La crescita del primo trimestre potrebbe essere rivista al rialzo e l'1,2% del Pil è a portata di mano. E difende l'Euro.
A pagina 3