Domenica la «Sagra delle rane»

BORNASCO.Domenica Bornasco vivrà una giornata di festa diventata ormai consolidata tradizione. E' infatti in programma l'annuale «Sagra delle rane», giunta all'edizione numero 32. L'evento è organizzato ancora una volta dall'Amministrazione comunale unitamente alla parrocchia e alle associazioni sportive e culturali presenti sul territorio. Domenica dunque il paese si animerà fin dal primo mattino con le bancarelle. Alle 12.30 si metterà in moto la macchina gastronomica dell'oratorio. Nel pomeriggio si esibiranno gli sbandieratori del Palio d'Asti, prenderanno il via una serie di giochi ed intrattenimenti per grandi e piccini, e gli spettacoli folkloristici e d'animazione. Alle 18.30 il saluto con la polentata in piazza. (g.str.)