Incendio doloso alla stazione distrutto un deposito di attrezzi

VIGEVANO.Va a fuoco un deposito in stazione: potrebbe essere opera di piromani l'incendio che ieri ha distrutto un gabbiotto per gli attrezzi nell'area dello scalo ferroviario, vicino alla staccionata che costeggia via Gramsci. I vigili del fuoco sono stati chiamati alle 13 per spegnere le fiamme nella rimessa.
A pagina 39