Senza Titolo
BREVI
RIVANAZZANO
Domani sera
c'è il consiglio
Sette i punti all'odg nel consiglio comunale di domani sera. Fra gli altri la nomina nomina della commissione elettorale e il prolungamento della convenzione tra i comuni di Rivanazzano e Godiasco per il servizio di polizia locale; spicca poi l'adozione di tre varianti al piano regolatore generale in via Tevere e via Tintoretto, quindi approvazione del documento di inquadramento del Piano Integrato di intervento e approvazione dello schema di convenzione con la Provincia di Pavia e la Regione Lombardia per la realizzazione del centro polifunzionale di emergenza di Rivanazzano.
TORTONA
La Margherita
in assemblea
La Margherita ha convocato un'assemblea per domenica 12 febbraio alle 9,30 presso la sede della Cri in corso della Repubblica. Verranno eletti presidente e ufficio di presidenza.
TORTONA
Un dibattito
sulla Memoria
Domani è la «Giornata del ricordo». Alle 10 presso la sala polifunzionale del comune in via Milazzo incontro-dibattito sul tema «Il confine orientale, foibe, conflitti, esodo dalla rimozione alla ricostruzione della memoria». Interverranno Maria Grazia Milani e Mauro Bonelli, rappresentanti dell'associazione nazionale Venezia Giulia-Dalmazia, e la consulta del Piemonte. Saranno presenti gli istituti dell'Itis Marconi che presenteranno un Cd sull'ex caserma Passalacqua.
TORTONA
Unitre, la Ratti
ancora presidente
Nella Acerbi Ratti è stata confermata presidente dell'Università della Terza età. Il direttivo è composto da Giovanni Ghisolfi, vicepresidente; Marika Acerbi Sturini, direttrice dei corsi; Piermario Agnello, tesoriere; Carmelo Romeo, segretario; Zita Bonino Artana, Wanda Leone, Eugenio Bottazzi (consiglieri).