Una Befana molto speciale per chi soffre
PAVIA.La Befana ieri è arrivata in Pediatria al San Matteo e al Pertusati. In clinica pediatrica il vescovo Giudici ha celebrato la tradizionale messa per i piccoli pazienti. Applaudite anche le 'Befane" che hanno portato dolci ai nonnini pavesi.
A pagina 14