Nuova bandiera in Regione L'iniziativa della Lega Nord
VIGEVANO.Una croce rossa in campo bianco. E' la bandiera di San Giorgio che la Lega Nord e un gruppo di associazioni, come «L'Orizzonte» chiede sia adottata come bandiera della Regione. L'iniziativa in provincia di Pavia è promossa dai consiglieri regionali del Carroccio, Lorenzo Demartini e Giulio De Capitani, oltre ai Giovani padani di Pavia e di Vigevano. Quattro mozioni legate a questa iniziativa arriveranno in consiglio comunale.