Vaniglia e Zenzero, l'idea regalo

Vaniglia e Zenzero: un nome originale per un negozio originale. La titolare, Angela Pozzi, ha deciso di chiudere l'attività commerciale e di porre in vendita tutti i pezzi di oggettistica contenuti nel suo punto vendita di Vigevano, situato in via Griona.
Fino al 28 febbraio i clienti avranno modo di rovistare fra gli articoli e i prodotti esposti nel negozio di Vigevano. La gamma di offerte è veramente ampia, oltretutto a un prezzo scontato del 30%. La signora Pozzi illustra le opportunità offerte dalla svendita: «Siamo in grado di proporre moltissimi articoli per la casa. Tutto quanto può rendere più accogliente e ospitale un'abitazione da noi si potrà trovare ancora per due mesi e mezzo». In via Griona gli scaffali custodiscono articoli di fattura inglese e francese, argenti e graziose stampe da appendere al muro di casa. Inoltre, Vaniglia e Zenzero propone originali servizi da the e da caffè, tovaglie e tende, porcellane e piatti di Limoges, quadri di Fabrice de Villeneuve e tante altre squisite ricercatezze.
Entrare nel negozio di via Griona è un'opportunità da cogliere al volo: le offerte proposte da Angela Pozzi saranno valide fino al 28 febbraio, quando le saracinesche di Vaniglia e Zenzero si abbasseranno per l'ultima volta.
Lo sconto del 30% è un ottimo motivo per abbellire la vostra casa con oggetti eleganti e di classe. Vaniglia e Zenzero: per dare un tocco di raffinatezza in più alla vostra abitazione.
L'opportunità offerta da Vaniglia e Zenzero resta cosi aperta anche ben oltre le festività natalizie, anche se un oggetto prezioso per arredare è un'ottima opportunità regalo. Soprattutto per chi è ancora indeciso su cosa donare.