Senza Titolo

  • CITTÀ IN FIAMME

    Regia di A. Rakoff, con H. Fonda, A. Gardner. Catastrofico - Canada 1979 (106 min.)
    In una prospera cittadina canadese le raffinerie, per accontentare gli speculatori edilizi, sono state costruite troppo vicine all'abitato. Per la vendetta di un dipendente licenziato un fiume di gasolio si rovescia sulla città.
    La 7, ore 14.05

  • VIA DALL'INCUBO

    Regia di M. Apted, con J. Lopez, B. Campbell. Thriller - USA 2002
    (115 min.)
    Una cameriera sposa un riccone ma dopo la nascita di una bambina scopre che il coniuge è vittima di impulsi cattivi. Per difendere la figlia, decide di scappare e di cambiare identità.
    Canale 5, ore 21
  • DON CAMILLO

    Regia di J. Duvivier, con G. Cervi, Fernandel. Commedia - Italia 1952
    (85 min.)
    Primo episodio ispirato ai romanzi di Guareschi. Peppone, sindaco comunista di un paese della Bassa Padana, viene contrastato dal parroco don Camillo, che oltre alle preghiere, usa anche le mani. Rete 4, ore 21

  • LASSU' QUALCUNO
    MI AMA
    Regia di R. Wise, con P. Newman, A.M. Pierangeli. Drammatico - USA 1956 (113 min.)
    Doveva essere un film di James Dean, e invece servi a Paul Newman per diventare una star. Racconta la carriera di Rochy Graziano, dai quartieri proletari e dal riformatorio ai combattimenti per il titolo mondiale.
    Rete 4, ore 1.35