Aliotta firma il primo punto del Salepiovera
Salepiovera - Biella V.L.:0 - 0
SALEPIOVERA(3-5-2): Aliotta; Pappadà, Balestra, Bracco; Cera, Biasotti, Visca (39' st Colitti), Manstretta, Cardinali; Berberi (24' st L. Russo), Fresta. All. Civeriati.
BIELLA(4-4-2): Lafontana, Gaio, Ferrero, Anzolin, Calza; Lovati, Spalla, Dell'aquila (21' st Chiappa), Rossi; Barbera (48' st Fabbiano), Papa (31' st Giordano). All. Prina.
ARBITRO: Pairetto di Torino.
SALEPIOVERA.Arriva il primo punto in Eccellenza per il Salepiovera. A salvare il risultato sono state però le mani di Max Aliotta che in avvio ripresa ha neutralizzato un rigore a Rossi, concesso per atterramento di Cardinali. «Paghiamo il non avere ancora schierato insieme i due attaccanti, Russo e Fresta - spiega mister Civeriati - ma siamo in crescita, anche nel gioco». Nel finale il ritmo cala, anche perché i padroni di casa pagano lo sforzo della sfida di coppa infrasettimanale.