Senza Titolo
E' stata inaugurata sabato scorso a Besate la scuola statale dell'infanzia. Numerose le persone intervenute, oltre alle autorità. Il sindaco Dario Codegoni ha espresso tutta la sua soddisfazione. Le suore hanno regalato un quadro della Madonna. Al termine si è svolto un rinfresco, con la presenza di numerosi bambini ed adulti.