Ricucci-Falchi, oggi finalmente il si
MILANO.Il matrimonio che si doveva fare e che non si è fatto, oggi si farà, questa volta per davvero: l'attrice Anna Falchi, padre italiano e madre finlandese, e l'immobiliarista Stefano Ricucci, genitori della provincia di Roma (Zagarolo), si uniranno in matrimonio a Porto Santo Stefano, all'Argentario. Lo ha confermato la portavoce dell'attrice: rito civile alla Fortezza di Porto Santo Stefano, celebrato dal sindaco, Nazareno Alocci, alle 19 in punto. A seguire (dalle 20 in poi) ricevimento a Villa Feltrinelli, la villa che fu di Giangiacomo, a Punta Cacciarella. Riservatissimo: 28 gli invitati in tutto, solo i parenti e gli amici più stretti. Intorno a mezzanotte, poi, fuochi d'artificio sull'Argentario, annunciati lussuosi e altissimi, come non se ne vedevano dai tempi dei Medici. «E' l'unico lusso che mi voglio concedere. Ma il mio matrimonio lo voglio nel segno della tradizione» aveva confidato nei giorni scorsi Anna Falchi ad un rotocalco. L'attrice aveva rivelato anche che si sarebbe sposata il 2 luglio. Non era vero. Una settimana fa, infatti, l'attesa di decine di paparazzi trasferitisi a Porto Santo Stefano per immortalare il lieto evento era andata delusa. Gli sposi all'Argentario una settimana fa non si erano visti. Non sarà cosi oggi, quando si presenteranno «puntuali».