Azzurri su Rai Tre

PAVIA.Il Pavia in diretta su RaiTre. Oggi alle 16 la partita degli azzurri al Martelli verrà trasmessa in chiaro a Mantova e nella provincia di Pavia dalla Rai regionale. Era successo solo l'estate scorsa per l'amichevole Pavia-Juventus. In pratica si potrà seguire la squadra di Torresani anche da casa. Il Comune di Pavia però ha organizzato anche la trasmissione su uno schermo a cristalli liquidi di 4 metri per 3 che verrà allestito in piazza della Vittoria. A imporre la trasmissione è stata l'ordinanza emessa dal prefetto di Mantova, Domenico Lerro, per motivi di ordine pubblico. A Mantova infatti ci saranno 8 mila tifosi in piazza Sordello, dove è stato posizionato un altro maxi schermo. La Rai ha messo a disposizione due canali: il 32, che copre le zone di Mantova, Parma e Piacenza, e il 35, dal monte Penice, il cui segnale copre tutta la provincia di Pavia.