Senza Titolo
IMMIGRAZIONE, 174 A LICATA
Sono 174 e dicono di venire dall'Iraq, dalla Palestina e dalla Siria: è l' ultimo carico dolente di clandestini approdato sulle coste siciliane. A trainarli nel porto di Licata sono state le motovedette della Finanza avvertite dagli equipaggi di alcuni pescherecci che avevano avvistato l'imbarcazione a sei miglia dalla costa.
LA SPEZIA, DETENUTO ACROBATA
SCAVALCA IL MURO E FUGGE
Agilità e sprezzo del pericolo, Eruin Shahaj li aveva già dimostrati quando scalava le facciate dei palazzi, arrampicandosi per entrare negli appartamenti e portare via gli oggetti di valore. Nessuno aveva pensato però che il diciannovenne albanese, in carcere alla Spezia per scontare un paio di anni di detenzione per furto e reati contro il patrimonio, avrebbe dato un'altra dimostrazione di acrobazia. Lo ha fatto sabato durante l'ora d'aria: ha scavalcato il muro di cinta della casa circondariale ed è fuggito.
COMO, PERDONO TUTTO AL LOTTO
DIVENTANO LADRI DI FIORI
Lei casalinga, lui impiegato di banca. Entrambi di Sondrio sono finiti nei guai per aver tentato di rubare alcuni vasi di fiori. E' accaduto a Erba. Avevano perso tutto al Lotto.