Stagista ruba all'Anagrafe
ZINASCO.Stava facendo uno stage negli uffici comunali di Zinasco e si è portato a casa qualche 'ricordo". Un ragazzo di 18 anni si è impossessato di cartellini dell'Anagrafe in bianco, timbri e materiale di cancelleria. E' stato scoperto ed è stato segnalato alla magistratura con l'accusa di furto. La vicenda si è verificata qualche giorno fa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ragazzo ha 'prelevato" il materiale dagli uffici e lo ha portato a casa. Probabilmente è stato il padre a scoprire cosa era successo ed ha riportato la 'refurtiva" negli uffici comunali.