Senza Titolo
SOLUZIONE ESTREMARegia di B. Schroeder, con M. Keaton, A. Garcia. Thriller - USA 1997
(96 min.)
Un bambino gravemente ammalato, ha bisogno di un midollo che abbia il Dna compatibile con il suo. Il padre, poliziotto, lo scopre in un pluriomicida. Il quale accetta di donarlo per cercare di scappare.
Rete 4, ore 21
L'ULTIMO SOGNO
Regia di I. Winkler, con K. Kline, K. Scott Thomas. Drammatico - USA 2001 (100 min.)
Un architetto ha sognato per tutta la vita di costruirsi una casa su una scogliera, a picco sul mare. E il suo sogno pare potersi realizzare ora che è rimasto solo, e gli hanno diagnosticato un male incurabile. Rai Uno, ore 21
WHITE SANDS
TRACCE NELLA SABBIA
Regia di R. Donaldson, con W. Dafoe, M.E. Mastrantonio. Poliziesco - USA 1992 (100 min.)
Uno sceriffo trova un cadavere, e accanto a lui una valigia con dentro 500 mila dollari in contanti. Sospetta che si tratti del pagamento per una partita di armi. Si trova invischiato in un intrigo internazionale.
Canale 5, ore 23.15
MORTE A VENEZIA
Regia di L. Visconti, con D. Bogarde, S. Mangano. Drammatico - Italia 1971 (130 min.)
Il famoso racconto di Thomas Mann, evocato da Visconti che fa del protagonista un musicista, sul modello di Mahler. In convalescenza a Venezia, viene colpito dalla bellezza androgina di Tadzio. Canale 5, ore 1.30