Senza Titolo

BOCCE
FINALI A MORTARA

  • Venerdi sui campi della Virtus Mortara si disputerà la finale del torneo di bocce iniziato il 21 febbraio. Alla gara individuale hanno partecipato 96 atleti provenienti da tutta la provincia di Pavia e dall'alessandrino.

    PALLANUOTO ROSA
    PAVIA VINCE ANCORA
  • Terza vittoria su quattro incontri della Pallanuoto Pavia di C femminile: le pavesi (fin qui sconfitte solamente dall'imbattuta capolista Metanopoli) hanno superato dopo un'aspra battaglia la Bustese 9-8. Le reti sono state di Marta Zuffi (2), Federica Dellamonica (2), Alice Barbieri, Silvia Valtorta e Federica Abbiati.

    CALCIO BENEFICO
    UN AIUTO ALL'AISLA
  • Sarà presente anche la squadra di Mortara «Amici di Andrea» nel quadrangolare benefico che va in scena sabato prossimo allo stadio Piola di Novara. L'incasso sarà devoluto all'Associazione italiana sclerosi multipla.