Troppi farmaci nello sport non solo doping
PAVIA.Non solo il doping, lo sport italiano è «malato» di troppi medicinali. Siamo all'assurdo delle assunzioni preventive quando un farmaco serve a curare, spiega Sturla, medico pavese che forma gli ispettori.
A pagina 46