«Il Comune aiuterà i superstiti»
BRONI.«Non appena tornerà il funzionario, verificheremo nel bilancio quale sarà la possibilità di manovra che abbiamo perché é mia intenzione destinare una cifra da inviare in aiuto alle popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto». L'annuncio é del sindaco Elisabetta Troysi. «L'amministrazione bronese ha sempre dimostrato attenzione concreta ai problemi delle popolazioni che soffrono - commenta il sindaco - Se avessi seguito l'istinto, sarei partita immediatamente con le squadre di soccorso per dare una mano, ma non potendolo fare, mi sembra doveroso trovare il modo di dare loro un aiuto come viene suggerito dalle organizzazioni umanitarie». (m.p.a.)