Urne chiuse all'Angelini

PAVIA.Si è votato in tutte le scuole tranne una. La scuola media Angelini, infatti, aveva votato lo scorso anno e tornerà alle urne nel 2006. Lo «sfasamento» dipende dal recente accorpamento con la Boezio.