Senza Titolo
Arte contemporanea.Video-installazioni e tecnologie visive per un'ampia panoramica dell'arte contemporanea, sono in mostra alla Triennale di Milano fino al 12 dicembre per il Video Village World Wide Video Festival Edition. La manifestazione si ricollega alle precedenti edizioni del Festival di Amsterdam ed esplora le tecnologie visive, analogiche e digitali, in tutte le diverse applicazioni culturali.
Gli americani a Modena.Provengono dai musei Guggenheim di tutto il mondo e da altre collezioni, le opere di Pollock, Gorky, de Kooning, Kline esposte al Foro Boario di Modena da domani al 27 febbraio per la mostra Action Painting. Arte americana 1940-1970: dal disegno all'opera. Più di cento opere, realizzate dai maestri dell'espressionismo astratto si susseguono in un percorso cronologico.
Warhol show.Alla Triennale di Milano è allestita The Andy Warhol Show, grande mostra dedicata al padre della pop art con 200 dipinti, disegni, lavori grafici, filmati, foto, prestiti eccezionali del Warhol Museum e della Andy Warhol Foundation.