«Pendolari, non pagate la multa»
OLEVANO.I pendolari privi di biglietto che salgono sui treni in partenza dalla stazione di Olevano non dovranno pagare la sanzione di 25 euro prevista da Trenitalia. A rassicurare i concittadini è il vice sindaco Enzo Padovani, che da anni segnala disagi e disservizi registrati sulla linea Milano-Mortara-Alessandria. «In caso di abuso chiamate la polfer di Mortara», avverte il sindaco.
A pagina 31