Robbie Williams rivela: «Elton John mi rapi per farmi disintossicare»
LONDRA.Robbie Williams racconta di essere stato «sequestrato» da Elton John che lo costrinse contro la sua volontà ad entrare in una clinica per disintossicarsi da alcol e droghe. L'episodio, che risale al 1997, è raccontato nell'autobiografia «Feel» del cantante inglese che uscirà settimana prossima. Secondo un'anticipazione, mentre Robbie Williams era in stato di semi-incoscienza dopo aver assunto varie droghe, Elton John chiamò una clinica londinese specializzata nel trattamento delle dipendenze e lo fece ricoverare di forza. Il soggiorno comunque fu breve perchè pochi giorni dopo l'ex Take That lasciò la clinica, ma di li a poco decise di farsi ricoverare, questa volta senza l'intervento di Elton John, in un'altra struttura.