Senza Titolo
RITORNOA HOPE
Regia di K. Dowling, con F. Fawcett, B. Johnson. Drammatico - USA 1999 (84 min.)
Una ragazza torna al paese natale per rivedere la madre e scopre che è già morta. Per giunta viene a sapere che la sorella, spalleggiata dal fidanzato, vuol vendere la comune proprietà.
Canale Cinque, ore 15.55
007 - UNA CASCATA
DI DIAMANTI
Regia di G. Hamilton, con S. Connery, J. St. John. Spionaggio - GB 1971 (119 min.)
Sesto Bond di Sean Connery che si appresta a passare la mano a Moore. Il mercato dei diamanti è sconvolto da acquisti in serie. Servono a un'organizzazione criminosa per costruire un'arma micidiale.
Rai Tre, ore 21.00
BORN
ROMANTIC
Regia di D. Kane, con C. McCormack, C. Ferguson. Drammatico - GB 2000 (1992)
Un tassista inglese collega le storie di alcuni suoi clienti: un sedicente seduttore che canta come Dean Martin, un ladruncolo, e un rocker. Tutt'è tre vogliono essere portati nel locale frequentato dalle loro ragazze.
Rai Tre, ore 23.35
COMPLOTTO
DI FAMIGLIA
Regia di A. Hitchcock, con K. Black, B. Dern. Thriller - USA 1976
(121 min.)
Ultimo film di Hitchcock. Richiesti da una vecchia signora, una imbrogliona di medium e il suo compagno si mettono alla ricerca del nipote scomparso che nel frattempo è diventato un manigoldo. Rete 4, ore 2.30