"Summer Dance Party": domani in piscina si balla e si fa il bagno

MORNICO LOSANA. Domani sera per il quarto anno consecutivo, presso la piscina comunale di Mornico va in scena la Summer Dance Party nel corso della quale i partecipanti potranno ballare, bere e fare il bagno. Alla consolle, dalle ore 21.15, si esibirà il Dj Gianluca Trentani. Stavolta, oltre alla consueta musica commerciale, ci sarà spazio per il latino americano.
«Abbiamo voluto dar vita a questa 'variante" del cartellone della serata per cercare di rivolgerci ad un pubblico variegato - spiega Massimo Madama, principale coordinatore dell'iniziativa insieme al collega Pierpaolo De Filippi -. E poi questo genere musicale sta andando per la maggiore e noi, che siamo da sempre particolarmente sensibili alle nuove tendenze, vogliamo dimostrare ai ragazzi che ci seguono di essere anche in questo caso assolutamente al passo coi tempi. Anche perché, in ambito dance, in questi ultimi tempi è molto in voga la tendenza di riprendere e riadattare i brani storici e i titoli evergreen della canzone italiana. Canzoni in qualche modo 'immortali" che è bello riascoltare, sia pur riadattate». Lo scorso anno la festa estiva organizzata in piscina di Mornico Losana è andata a gonfie vele a gonfie vele e ha registrato una affluenza che s'è aggirata intorno alle 250 persone. Stando alle previsioni, domani potrebbe esserci un ulteriore incremento di pubblico. Il biglietto d'ingresso alla strepitosa Summer Dance Party di 7 euro, compresa la prima consumazione. In caso di pioggia la serata sarà necessariamente rinviata a mercoledi prossimo.