Senza Titolo
QUATTRO MATRIMONIE UN FUNERALE
Regia di M. Newell, con H. Grant, A. McDowell. Commedia - GB 1994
(105 min.)
Uno scapolo impenitente non si perde un matrimonio di amici e parenti. Conosce una bella donna prossima a sposarsi. La perde, ma è la donna della sua vita. Commedia simpatica, a tratti spiritosa, interpreti impeccabili. Italia 1, ore 21.05
U.S. MARSHALS
Regia di S. Baird, con W. Snipes, T. Lee Jones. Azione - USA 1998
(103 min.)
L'agente federale Gerard (quello del «Fuggitivo») torna in caccia di un detenuto evaso. Questa volta è un nero ingiustamente accusato di due omicidi, ma sotto c'è molto di più. Scene d'azione ed effetti speciali sfrenati.
Canale 5, ore 21.10
RESPIRO
Regia di E. Crialese, con V. Golino. Drammatico - USA 2002
(90 min.)
In un villaggio di pescatori c'è una giovane madre che il marito e tutta la famiglia considerano stravagante. Quando decidono di farla curare, lei scompare. Premiato a Cannes, alla Settimana della critica.
Canale 5, ore 23.30
LA CASA
SULLA SCOGLIERA
Regia di W. Klenhard, con A. Sheedy, W. Moses. Horror - USA 1994
(100 min.)
Moglie e marito acquistano una casa sulla scogliera per ricavarne un «Bed & Breakfast». Non si chiedono perché l'hanno pagata pochissimo, e scoprono che è infestata dagli spettri. Restano presi da una storia di lutti e di sangue. Rete 4, ore 23.50