Senza Titolo

SI MUOVE IL COMUNE
NAPOLI, LA SPERANZA

  • Il sindaco Rosa Russo Iervolino non smentisce le voci su possibili contatti del Comune con istituti di credito per aiutare il Calcio Napoli ad evitare il fallimento: «Sono pronta a fare ogni cosa - ha detto il sindaco - ma tutto rientra in un ruolo morale poichè non possiamo dare garanzie materiali».

    PALLANUOTO
    FERRETTI SI RITIRA
  • Si è ritirato dallo sport attivo Max Ferretti, 38 anni, icona italiana da vent'anni, il Baggio della pallanuoto italiana. Ha vinto tutto, a livello nazionale e internazionale. Farà il direttore generale della sua squadra, la Pro Recco.

    MOTOMONDIALE
    MELANDRI OPERATO
  • Marco Melandri ha lasciato l'ospedale di Barcellona dove è stato operato all'avambraccio destro. Il pilota della Yamaha dovrebbe farcela a rientrare per il Gp di Assen (26/6).

    NUOTO IN APNEA
    RECORD DI ARRIGONI
  • Record del mondo di nuoto in apnea a Balestrate, in provincia di Palermo. Ieri Simone Arrigoni ha percorso 83 metri in 1'23", nonostante le avverse condizioni meteo.

    BASKET ALLIEVI
    PAVIA AVANZA
  • La formazione Pavia-Lodi si è qualificata per la seconda fase del Trofeo Bulgheroni per squadre giovanili. Battute le selezioni di Varese (83-74) e di Como (68-65). Top scorere Baratti, finora a 26 punti.