Materazzi ritrovato: sono tranquillo Tiferò per i miei colleghi di reparto



LISBONA.«Faccio il tifo per Cannavaro e Nesta». Difficile capire se lo pensa davvero ma Marco Materazzi indossa per una sera i panni del pompiere. «Polemiche? Problemi superati. Stiamo pensando alla Danimarca e non vedo neppure problemi di dualismo. Personalmente faccio il tifo per Nesta e Cannavaro. So che mi possono rubare il posto ma non ne faccio un dramma. Mi saprò rendere utile anche dalla panchina e sono felice di essere a Lisbona». Nessun riampianto neppure sul gol annullato ai mondiali in Giapone. «Sarebbe stato il gol della qualificazione e sarei diventato un eroe nazionale, ma nella vita bisogna guardare avanti».