Lirio, Rebasti ringrazia tutti e lascia il posto

LIRIO.Accingendosi a portare a termine il mandato amministrativo che si protrae ormai da 14 anni, il sindaco di Lirio, Giovanni Rebasti, invia una lettera ai suoi concittadini per ringraziarli del sostegno e per salutarli. «Vorrei che voi manteneste un buon ricordo del mio operato, e colgo l'occasione per sottoporvi alcune riflessioni». Rebasti non dimentica il prezioso aiuto dei suoi collaboratori. Un particolare ringraziamento è rivolto agli assessori Laura Zelaschi, Guido Casarini, Maurizio Fraschini e Daniele Maggi, che lo hanno aiutato ad amministrare. Un pensiero di gratitudine va anche ai consiglieri in seno al consiglio dell'Unione dei Comuni: Casarini e Giorgi, che guida la lista «Onestà e chiarezza". Infine, ringrazia i segretari comunali, i tecnici, i dipendenti, il parroco e le forze dell'ordine. (l.z.).