Lavori di restauro in 4 vie del paese
SAN GENESIO.Sono iniziati in questi giorni i lavori di miglioramento della viabilità all'ingresso del Comune di San Genesio. L'intervento viabilistico riguarda Via Pescarina e consiste nell'allargamento della sede stradale, nel rifacimento del manto, di caditoie per la raccolta dell'acqua piovana, nella realizzazione della pista ciclo-pedonale, nel miglioramento dell'illuminazione pubblica e nella piantumazione.
Lavori di asfaltatura generale della strada sono previsti anche per via Roma, via Riviera e via Certosa e inizieranno nel corso di questo mese. Queste ultime opere sono state frutto di sinergia tra l'Amministrazione Comunale di San Genesio, il sindaco Roberto Mura, l'assessore ai lavori pubblici Angelo Ciocca e l'amministrazione provinciale di Pavia (Assessorato ai Lavori Pubblici) nella persona dell'assessore provinciale Giuseppe Chiari. (r.co.)